Gennaio 2013

di Duemila Corse

Presentazione ufficiale di PromoRacingTeam


Venerdì 25 Gennaio è stato ufficialmente presentato la PromoRacingTeam

Il Team nasce per offrire un servizio di qualità per il noleggio di auto da rally, la logistica per l’organizzazione delle gare e l’assistenza al pilota durante la competizione. Alla manifestazione era presente il Team al completo: dagli ideatori e fondatori dell’iniziativa a tutto il personale direttivo e operativo che seguirà il gruppo corse nella nuova affascinante avventura delle competizioni rally. Sono state presentate con l’occasione, le due vetture Mitsubishi Evolution R4, le due vetture che pongono il nascente gruppo sportivo in una posizione di tutto rispetto per poter raggiungere successi sia a livello nazionale che a livello europeo. Presente anche la Fiat 500 Abarth, vettura che con l’equipaggio Caranci Gianfranco e Caranci Stefano, non che fondatori della PromoRacingTeam ha partecipato nella precedente stagione con i colori della Duemila Corse al campionato nazionale, ottenendo più di un riconscimento e che ora è gruppo corse PromoRacingTeam.

La Duemila Corse al Rally del Tartufo con Strata Marco e Luca Cantamessa

La Duemila Corse questo weekend riparte con due nuovi equipaggi, questa volta toccherà a Marco Strata, navigato da Ylenia Garbero, e a Luca Cantamessa, insieme a Lisa Bollito, che prenderanno il via alla 28° edizione del Rally del Tartufo, in programma il 2 e 3 aprile sulle strade di Asti.
I ragazzi della scuderia comasca, in collaborazione con il Team PromoRacingTeam srl, saranno a bordo della Mitsubishi Lancer Evo X di classe R4, proprio del Team saronnese.
Inoltre l’equipaggio Strata – Garbero darà il proprio tocco di classe con la livrea targata Santero 9.5.